L'Italia Mensile

Dal governo dei c.d. migliori…al governo dei peggiori…?

Ecco cosa disse sulle limitazioni alla circolazione, sul Green Pass e sui vaccini il nuovo Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, nel Novembre 2021…

https://t.me/CUDIECN/1224

Guarda “Intervista a Carlo Nordio: lockdown per non vaccinati e Costituzione” su YouTube

Nota Bene

Al fine di meglio comprendere la bontà o meno di quanto disse l’attuale ministro della giustizia si rammenta che:

1) Il Tribunale di Frosinone in data 6 ottobre 2022 ha emesso una ineccepibile sentenza (n. 842/2022) che, a dispetto delle varie omissioni o favole sciorinate sinora da discutibili personaggi, ha ripristinato una situazione di verità e giustizia.

il Giudice Dott. Luigi Petraccone ha praticamente e correttamente rilevato che:

i Dpcm non sono legge, ma meri atti amministrativi e dunque non valgono ai fini della limitazione alla circolazione per motivi sanitari prevista dall’articolo 16 Costituzione…

lo stato di emergenza dichiarato dal Governo Conte a gennaio 2020 e poi prorogato, appare illegittimo perché non ci sono i presupposti legislativi…in pratica il Consiglio dei Ministri non poteva dichiarare lo stato di emergenza per rischio sanitario…(ma solo per eventi naturali come terremoti etc…come è indicato nel c.d decreto legislativo sulla protezione civile del 2018, d.lgs. n. 1/2018)

nella Costituzione, inoltre, non  c’è alcuna disposizione che conferisca poteri speciali al Governo se non in caso di Guerra deliberato dalle Camere…

Pertanto, a ben riflettere, il governo bis di Giuseppe Conte è andato oltre i suoi poteri…con il censurabile beneplacito di tutti i vari parlamentari che non lo hanno denunciato…

https://www.ilmessaggero.it/frosinone/multa_auto_lockdown_stato_emergenza_ultime_notizie-6987179.html

2) il trattamento sanitario obbligatorio che in base all’ art. 32 della Costituzione può essere imposto per legge, in primo luogo, si scontra con il limite invalicabile del rispetto della dignità umana che è sancito nel medesimo art. 32, secondo comma, ultimo periodo, Cost …in quanto …obbligare una persona a farsi inculare un siero che aveva ricevuto solo una autorizzazione condizionata all’immissione in commercio… equivale a costringere un essere umano a fare da cavia e ciò viola palesemente il limite del rispetto della dignità umana…che la legge non può superare in ogni caso. 

In secondo luogo, le varie leggi che hanno imposto gli obblighi vaccinali, il GP ed il super GP, sono da considerarsi illegittime poiché viziate da una errata premessa … ovverosia, sono prive di un valido fondamento scientifico in quanto contrariamente a ciò che c’è scritto nei decreti… i sieri non bloccano e non impediscono la trasmissione del virus…

Il fatto che i sieri non immunizzAno era ed è scritto sin dal primo semestre del 2021 nella sezione fax news del sito del ministero della salute italiano … 

3) sul sito del ministero della salute italiano sin dal primo semestre 2021 c’era e c’è scritto che è “falso” affermare che “se ho fatto il vaccino non posso ammalarmi di Covid e non posso contagiare gli altri..”

https://t.me/CUDIECN/1166

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *