Questo è il giorno in cui verranno rivendicate la natura della lotta e la dignità della nazione araba.
Montagne salde delle fila della resistenza si sono unite in risposta all’appello della Palestina, l’appello di Al-Quds e Al-Aqsa, durante il quale viene rivendicata l’essenza del conflitto e ripristinato l’onore della nazione araba. Sono determinati a ottenere una vittoria strategica su questo nemico in una battaglia che aprirà la porta al ritorno e alla ridefinizione della storia della Palestina e della regione.
Il Fronte Popolare esorta il nostro eroico popolo in tutta la Palestina a partecipare attivamente alla battaglia contro l’alluvione di Al-Aqsa. Tutti, dalle rispettive posizioni e con gli strumenti che possiedono, dovrebbero attaccare l’esercito nemico e i suoi coloni, tagliare le sue vie di rifornimento, sabotare le sue strutture vitali e inseguire i terrorizzati invasori sionisti di fronte agli attacchi della resistenza, colpendoli su ogni centimetro di suolo palestinese.
Il Fronte sottolinea il suo appello a tutti coloro che portano armi, in particolare ai membri delle Forze di Sicurezza [dell’Autorità Palestinese], a impegnarsi nella battaglia del popolo palestinese contro il suo nemico e ad assumere la posizione naturale di ogni palestinese libero che lotta per la salvezza dall’occupazione, ottenendo gli obiettivi e i diritti di tutto il nostro popolo.
Il momento della battaglia, che coincide con la gloriosa Guerra d’Ottobre, è un appello ai figli della nazione araba e ai popoli della regione a riconoscere la loro posizione nel conflitto generale con il nemico sionista e in questa particolare battaglia. Dovrebbero svolgere i loro compiti accanto ai loro fratelli combattenti e in rivolta nella Palestina occupata.
Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina
Ufficio stampa centrale