L'Italia Mensile

Commissione D’Inchiesta “Libera E Popolare” E Risarcimento Per Tutte Le Vittime Della Tirannia E Del Capitalismo Terapeutico

La necessità di dettare una Linea quale Capo Politico di Italia Libera.

Italia Libera è un partito di popolo, è il Partito della Lotta di Liberazione.
Fede Cristiana, indipendenza nazionale, sovranità popolare, affermazione delle libertà, Repubblicanesimo Costituzionale sono per noi l’unica via per approdare alla giustizia sociale.

Queste gli obiettivi della Nostra Lotta sulle fondamenta dei SETTE punti del Programma d’Azione siglato dai fondatori del partito.

È un piano di lavoro sul quale non ci sarà alcuna mediazione, né un passo indietro.

Nessuna negoziazione è possibile.

Questo è il nostro CENTRO.

Questo è il nostro “in mezzo, in alto, in…sorgenti!”.

Ma è proprio in questo CENTRO di permanente gravità… un CENTRO radicale, assoluto, intenso… nel quale non vi è spazio né di indugio, tanmeno di manovra, che ci permette, però, di essere flessibili alla circonferenza.

Italia Libera accoglie tutti tra le proprie fila.

Favorisce l’adesione ad ambienti e attivisti, anche quelli che un tempo sembravano più lontani, in nome di quell’unità nella pluralità che ha caratterizzato ogni Rivoluzione.

In nome di questa flessibilità che non mina le Nostra Fondamenta possiamo dialogare con Berlusconi sul tema guerra e della Russia, plaudire alla Meloni quando difende sovranità e confini dall’arroganza e dal colonialismo francese, dialogare intensamente con le sinistre e le radicalità più estreme su anti-capitalismo e anti-imperialismo… accogliere Pasquale Bacco tra i Nostri.

Ed ancora… inginocchiarci a Papa Francesco quando attacca il mainstream, chiede pace ed esalta la grandezza del Popolo Russo!

Chiunque riconosca il nostro Manifesto di Lotta e di Popolo – ovvero i Nostri Sette Punti fondamentali – potrà essere fratello nel cammino che abbiamo principiato.

Sulla nostra pelle abbiamo visibili le stimmate per gli sconsiderati e cinici attacchi “ai nostri passati”… Giammai faremo egualmente ai farisei che ci hanno falsamente stigmatizzato.
Non ci interessa sapere di chissisia da dove venga… ma di dove voglia andare… e se è sul principio del Nostro cammino… allora “Benvenuto”…

Non abbiamo paura di essere contaminati, ma siamo certi di contaminare.
Perché siamo nel bene, nel giusto e nel vero.
Da 31 mesi!
E in prima linea, senza mai retrocedere di un metro.

Perché siamo la resistenza totale e radicale al Great Reset!
Perché ne conosciamo i piani: vaccinazione di massa, Green Pass, conflitti, economia di guerra, crisi sociale, tirannia ecologista e ambientalista, dittatura alimentare e post umanesimo.

Siamo impegnati in ognuna di queste battaglie…

Pur riconoscendo alla Meloni di aver archiviato l’emergenza sanitaria non ci basta… non possiamo accontentarci…

E per questo che chiediamo, forti delle sue parole (avete confuso la scienza con la religione) una COMMISSIONE POPOLARE E LIBERA non di “amici di amici” che risarcisca tutte le vittime della dittatura e del capitalismo terapeutico.

  • Risarcimento per tutti i lavoratori sospesi o licenziati
  • Risarcimento per tutte le attività che hanno contratto debito o sono fallite a causa delle varie restrizioni
  • Amnistia delle multe
  • Amnistia di tutte le denunce e i provvedimenti contro i dissidenti
  • Verità sulle reazioni AVVERSE

Noi non possiamo essere dimentichi delle azioni che abbiamo messo in campo a difesa del popolo contro la tirannia sanitaria-finanziaria…

Da quella fucina di idee napoletana che è stata ed è “Il Circolo Ermeneutico” sull’idea di un Repubblicanesimo Costituzionale di cui la Nostra Stefania Aversa è stata principale interprete ha preso vita l’azione giudiziaria avente ad oggetto la presentazione di tre denunce-querele contro i Governi Conte e Draghi per estorsione del consenso e usurpazione del potere legislativo in nome delle libertà costituzionalmente garantite per opera dei Nostri padri costituenti.

Denunce-querele che ad oggi non sono state archiviate in nessuna delle 140 Procure della Repubblica dove sono state presentate.

Così come non possiamo sottacere delle Nostre centinaia e centinaia di azioni giudiziarie a tutela dei lavoratori di ogni categoria pendenti innanzi tutti i Tribunali del Lavoro condotte, in un modo nuovo di intendere l’avvocatura, quando scende in campo per il popolo, a titolo gratuito ed in sostituzione della mancata tutela delle consorterie sindacali che hanno abbandonato i loro iscritti di fronte il legittimo dissenso contro green pass ed obbligo vaccinale.

Solo se sarà varata un Commissione d’Inchiesta libera e popolare… se saranno prese in carico le Nostre denunce-querele… le parole del Presidente del Consiglio saranno credibili.

Non solo… chiediamo verità anche sul 5G e le scie chimiche.
Perché se la narrazione terrorista e criminale è la stessa usata per la pandemia è assolutamente doveroso vigilare anche in questi campi ad alto rischio…

Ci avevate presi per pazzi, oggi ci date ragione.

Domani ci darete ragione su tutto il resto?
Su guerra, 5G, scie chimiche, ecologismo, alimentazione e post umanesimo?

Sarà troppo tardi.
La resistenza è ora!
E per vincere abbiamo bisogno di tutti.

Noi non vogliamo alcuna divisione popolare.

Noi siamo… ITALIA LIBERA!
Questo è il nostro credo.
Questa è la nostra rivoluzione in corso…

Siamo Pentecoste di Libertà, siamo lotta politica, dove politica significa Etica della Città, siamo nuova sintesi teorica e dottrinaria…
Siamo filosofia e militanza comunitarista.

Noi non molleremo le Nostre posizioni.

La gente come Noi non molla mai!

Non è solo un urlo disperato delle piazze… il Nostro urlo… è una promessa di Vittoria!

Giuliano Castellino – Capo Politico Italia Libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *