CHI È NEMICO DEL MIO NEMICO È MIO AMICO
di Nicoletta Varnier
Sta terminando un altro giorno e sono ancora intenzionata e con passione a vincere contro la banda di maledetti criminali penetrata nelle istituzioni del mio paese, l’Italia.
Avere l’intenzione con passione è per me ottimale per mantenere sempre accesa la fiamma del fuoco sacro. Come le vestali di un tempo!
È vero che per certi aspetti siamo moscerini contro un vulcano, è vero che i mostri Maledetti sono strutturati, organizzati ed hanno “strumenti umani” in ogni vertice strategico! É vero che hanno messo in atto sottili programmi di ingegneria sociale, è vero che monetizzano la nazione al posto dello Stato e che truffano così l’esistenza di tutta la popolazione con lo strumento delle tasse e del debito pubblico. È vero che parte della magistratura è corrotta e collusa con loro. É tragicamente vero tutto ma la nostra Vittoria è nel divenire che sappiamo seminare, coltivare e costruire oggi.
Accendiamo le nostre emozioni, il nostro spirito, la nostra intelligenza, il nostro coraggio la nostra “magia” e concentriamoci sulle cose importanti, sulle cose davvero importanti, utili ed indispensabili per sconfiggere i balordi maledetti.
Perché la buona volontà non basta, perché bisogna uscire per un po’ dai nostri schemi politici e ed ideologici e solo per logica.
Oggi chi è nemico del mio nemico è mio amico.
Resistiamo! Non molliamo mai! Alla vittoria!