L'Italia Mensile

CASTELLINO (per il SOVRANISMO POPOLARE): UN ALTRO PEZZO D’ITALIA SVENDUTO AL PADRONE ATLANTICO

Da ieri il KKR Global Institute, fondo americano, è proprietario dell’intera rete di telecomunicazione italiana. (20mila dipendenti del ramo più importante della Tim… Tra l’altro, che fine faranno? Che contratti firmeranno? Quanti verranno riconfermati?).

Il capo è David H. Petraeus, ex comandante delle forze armate USA, nonché ex direttore della CIA.

Il sovranismo di cartone targato centro-destra ha dato in mano agli USA ogni nostra telefonata per circa 19 miliardi di euro per sempre.

Ne diamo, ogni anno, 24,4 di miliardi solo per le spese militari della NATO.

Complimenti!
Serve più schiavi. Sempre più sudditi.
Sempre più colonia!

Non basta non votare questa Commissione europea per dirsi sovranisti, bisogna uscire dalla Nato, rompere con Bruxelles e restituire la Patria al suo Popolo.

Per il SOVRANISMO POPOLARE!

Un commento su “CASTELLINO (per il SOVRANISMO POPOLARE): UN ALTRO PEZZO D’ITALIA SVENDUTO AL PADRONE ATLANTICO

  1. APPELLO ALLA COMUNITA’ MULTIPOLARE TECNORIBELLE RADICALE….
    Ora che l’ex capo della CIA nonché Comandante Generale delle” Operazioni” in Iraq e Afghanistan Petraeus è diventato il padrone delle ex italianissime Telecom e Tim, mi sento ancor più in casa mia-

    Oltre che per il motivo che Italia Mensile è stato l’unico organo di stampa a darne notizia, è perché siete stati gli unici a non prendermi in giro quando sollevando il mio vecchio NOKIA solo sms e chiamate, mi son definito orgogliosamente RIVOLUZIONARIO (se comunista , fascista , anarchico, radicale non lo so e non me ne frega un cxxxo saperlo)…..

    Credo ora sia evidente anche a Voi (cari camerati o compagni non ha importanza) che la TERZA GUERRA MONDIALE già iniziata si gioca sul CONTROLLO DELLA COMUNICAZIONE GLOBALE!

    Il nostro sovranismo di cartone non ha dato solo in mano agli Yankee ( ormai è evidente) solo 19 miliardi di EVRI annualmente pari al volume delle telefonate scambiate , ma concretamente il “contenuto” di ogni nostra chiamata , ogni nostro sms, ogni nostra chat, ogni nostro video, ogni nostra foto postata…

    SE NON REAGIAMO ORA ….QUANDO?…..SUBITO ORGANIZZIAMOCI PER BOICOTTARE TELECOM E TIM ORMAI AMERIKANE , DISDICENDO ABBONAMENTI E CONTRATTI !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *