“20 euro a chi viene alla manifestazione contro il governo”, audio inguaia Cgil, Cisl e Uil!
Una banconota da 20 euro promessa ai partecipanti alla manifestazione contro il governo, che si è svolta a Napoli sabato.
C’è un audio che, riportiamo che sta circolando da alcune ore su Whatsapp e sta gettando pesantissime ombre sulla manifestazione di sabato 20 maggio a Napoli, organizzata da Cgil, Cisl e Uil.
Una banconota da 20 euro a testa: la promessa del sindacalista a chi scende in piazza.
Landini, sindacati e sinistra ormai valgono un “ventino”.
Dopo essere stati complici della Legge Biagi e D’Antona e del regime di precarietà, dopo aver passivamente subito l’abrogazione dell’articolo 18 e l’approvazione del Job Act, dopo aver abbracciato Draghi e aver sostenuto l’apartheid del Green Pass, dopo il tifo per la guerra e Zelensky… i sindacati dei padroni e le sinistre di sistema si sono ridotte a “spacciare ventini”.
“Assediare (non assaltare) la Cgil!” fu una scelta giusta che rivendichiamo e che ancora oggi ci rende onore per aver compreso che Cgil e sindacati erano (e continuano ad essere!) nemici del popolo, dei lavoratori e della libertà!
(Apri link e ascolta audio: https://www.imolaoggi.it/2023/05/22/20-euro-a-chi-viene-alla-manifestazione-contro-il-governo-audio-inguaia-cgil-cisl-e-uil/)