L'Italia Mensile

CASTELLINO (ITALIA LIBERA): La Repubblica… Menzogna Continua… E Falsa Informazione…

Bugie E Menzogne Del Mainstream Grazie A Crosetto E Alle Destre.

Abbiamo dato mandato ai nostri legali di agire giudiziariamente contro “La Repubblica” a fronte dell’ennesimo vergognoso articolo di questa mattina contro Giuliano Castellino il cui nome è sbandierato decontestualizzato quanto a fatti e situazioni che sono evidenziate nell’articolo a firma dell’oramai noto Giuliano Foschini,

Eversione?
È forse eversione organizzare manifestazioni autorizzate per la pace?

Non è forse più eversivo avere un Ministro della Difesa che vende armi e spinge per portare l’Italia e gli italiani in guerra?

Non sono più antidemocratiche le parole dell’armiere, oggi ministro, Crosetto che bolla come nemici tutti quelli che hanno posiziono diverse dal suo governo sulla Guerra e la Nato?

Inoltre si continuano ad associare le iniziative di ITALIA LIBERA con quelle di formazioni lontane da noi.

Castellino (da tempo non più Fn) e Testa (mai stata Fn!) sono l’espressione di una libertà di pensiero al di fuori ed indipendente da schemi novecenteschi.

La disinformazione resta la strategia ben precisa per criminalizzare ed emarginare l’unica opposizione al governo della guerra.

Continuate a parlare di “assalto” alla Cgil, quando c’è ancora un processo in corso e nemmeno avete avuto la responsabilità professionale di accertare le verità che stanno effettivamente emergendo… basterebbe andare su Radio Radicale… continuando a millantare un’altra storia…

Continuate a violare con l’arma della carta stampata ogni libertà costituzionale di Castellino e Testa così come di milioni di italiani.

Ora anche chi si batte per la pace, il lavoro e la libertà è nemico della democrazia?

E merita le vostre menzogne…

Il vostro veleno verrà portato a renderne conto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *