L'Italia Mensile

CASTELLINO (ITALIA LIBERA): IL VENTO NON SI FERMA CON LE MANI. VIVA IL POPOLO DEL DISSENSO. NO ZTL!

La Questura continua a farmi divieti e forte di una sorveglianza speciale liberticida continua a tenermi lontano dalle piazze…

GUARDA IL VIDEO: https://vm.tiktok.com/ZGJQNh8kD/

La repressione però non ferma il popolo del dissenso!

Anche senza la mia presenza fisica oggi i dissidenti romani si sono mobilitati contro la ZTL!

Il vento non si ferma con le mani.
La repressione non soffoca il grido di resistenza del popolo romano.

LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!

Italia Libera e Popolare… ancora nelle strade!


2 commenti su “CASTELLINO (ITALIA LIBERA): IL VENTO NON SI FERMA CON LE MANI. VIVA IL POPOLO DEL DISSENSO. NO ZTL!

  1. Caro Giuliano,
    solo in parte devo dissentire da Te.
    Sì è stata una grande bella manifestazione forte , possente, dignitosa , composta, come quelle di luglio- Agosto 2021, nella “nostra” piazza
    C’era lo stesso grande Popolo del 9 ottobre 2021 , data che un giorno non lontano, sapremo onorare come la FESTA DELLA RITROVATA IDENTITA’ DI UNA ITALIA FINALMENTE LIBERA.
    C’era il popolo grande e semplice che fa pulsare nelle strade, nei vicoli, nei mercatini rionali, nelle botteghe artigiane che ancora difendono, la nostra italianità, mamme con bimbi e carrozzine, baristi, meccanici , studenti, prof, extracomunitari non adescati dal buonismo mieloso C’ERA INSOMMA QUEL POPOLO CHE TU HAI SAPUTO RISVEGLIARE AL FORUM E ALL’AGORA’ (a bella posta non uso l’ormai impronunciabile termine politica)

    MA MANCAVI TU , mancava la tua capacità AGGREGANTE e UNIFICANTE….sicché nonostante gli sforzi dei tuoi amici , capi, capetti e aspiranti tali si sono semplicemente contesi il megafono….e l’astuto Sindaco Gualtieri ha potuto per circa tre ore prendere in giro la composta ASSEMBLEA né presentandosi a interloquire con essa , come qualcuno lo aveva invitato a fare ,né RICEVERE UNA DELEGAZIONE….

    INSOMMA la QUESTURA di Roma nel continuare a proibirti di partecipare a manifestazione pubbliche ci vede benissimo dal suo punto di vista: quello di chi si prepara a servire il nuovo regime tecno-sanitario incombente !!!!!

    Ma non ci vede benissimo se leggiamo la COSTITUZIONE come ogni funzionario pubblico è tenuto a fare : art. 21 TUTTI HANNO DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO CON LA PAROLA LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE art .28 I FUNZIONARI E DIPENDENTI PUBBLICI SONO DIRETTAMENTE RESPONSABILI SECONDO LE LEGGI PENALI E CIVILI E AMMINISTRATIVI DEGLI ATTI COMPIUTI IN VIOLAZIONE DEI DIRITTI
    Da ragazzo il mainstream additava i DISSIDENTI dei regimi comunisti SACHAROV SOLZENICYN ,IL GIOVANE STUDENTE JAN PALACH COME EROI ciò mi rendeva orgoglioso e fiero di esser nato in occidente. OGGI il mainstream deturpa l’immagine dei NUOVI DISSIDENTI deturpa e sfregia l’immagine di GIULIANO CASTELLINO e dei SUOI AMICI…..
    GIORNALONI E TV UNIFICATE per i loro motivi (che giudico poco nobili….) possono farlo : NON PUO’ FARLO IL QUESTORE DI ROMA CHE HA GIURATO SULLA COSTITUZIONE, NON PUO’ CONTINUARE A IMPEDIRE A GIULIANO CASTELLINO DI PARTECIPARE A PUBBLICHE ASSEMBLEE PER (cito a memoria) ” COMPORTAMENTO TROPPO ANIMOSO….”

    INIZIERO’ QUANTO PRIMA UNO SCIOPERO DELLA FAME CHE VUOLE ESSERE ANCHE DI DIALOGO COL QUESTORE DI ROMA PERCHE’ CESSI NELL’INTERESSE SUPREMO DELL’ITALIA E DELLA SUA COSTITUZIONE QUESTO DIVIETO CHE SI CONGIGURA A TUTTI GLI EFFETTI COME ATTACCO AI DIRITTI INVIOLABILI DEL CITTADINO CASTELLINO E QUINDI DI OGNI CITTADINO

    1. facendo seguito al mio commento precedente , ho deciso , intanto, di fare un DIGIUNO di SOLIDARIETA’ per GIULIANO CASTELLINO: ….mi asterrò dal cibo dalle h. 00.00 di domani Lunedì alle ore 24.00 di dopodomani Martedì (per un totale di 48 h.)
      assumerò solo acqua e succo di frutta non frullata. Inconcepibile le ripetute proibizioni di partecipare a pubbliche manifestazioni della Questura di Roma per il Capo della Trincea Avanzata di ITALIA LIBERA. Mettere in discussione il diritto di espressione per un cittadino equivale a mettere in discussione il diritto di espressione per tutti i cittadini. Perciò siamo tutti Giuliano Castellino
      L’iniziativa è mia e investe solo la mia responsabilità, ma chi volesse aggregarsi , magari per rendere l’iniziativa non violenta a staffetta , sarebbe ovviamente graditissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *