SQUARCI DI VERITÀ SULLA DITTATURA SANITARIA
Il capo politico di ITALIA LIBERA, Giuliano Castellino, lunedì – in occasione del processo relativo ai fatti dell’autunno 2020 a Piazza del Popolo – renderà dichiarazioni in Tribunale che racconteranno la verità sulle dinamiche del popolo della dissidenza che si riconosce nel nuovo movimento che rappresenta la moderna arca di Noè per mettere insieme nella società tutti i dominati per non essere schiacciati dai dominanti del mondo.
Castellino svelerà come si siano sviluppate le contrapposizioni sociali e le dittature di ogni tipo sfruttando le debolezze create dalla dittatura sanitaria.
Dirà la verità sul rapporto tra le piazze e le istituzioni che ha fatto emergere la debolezza delle nostre libertà pur in presenza di una Costituzione, la quale, però, è apparsa sempre più inefficace e dalla parte dei dominanti.
Dirà la verità sulla nuova storia che deve essere scritta in Italia e nel mondo dopo la tragedia di una dittatura sanitaria che ha trasformato il mondo, ma ha anche aperto gli occhi ai dominati, ormai alla ricerca di un nuovo assetto sociale, istituzionale sul piano nazionale e internazionale.
Le dichiarazioni che renderà Giuliano Castellino dovranno essere oggetto di divulgazione da parte di tutto il popolo del dissenso che ha finalmente la sintesi in ITALIA LIBERA.