Amalia Miranda
I potenti della terra che tutto possono e tutto comprano cosa sarebbero se non riuscissero a condizionare le nostre scelte? Nulla!
Siamo noi che diamo loro la possibilità di allungare i tentacoli ed insinuarsi nelle nostre vite.
Ma il vento della rivoluzione soffia, il cambiamento è in corso ed anche se la brezza è leggera c’è.
Di pochi giorni fa è l’acquisizione di alcuni birrifici noti nell’enorme patrimonio imprenditoriale di Bill Gates, marchi ampiamente diffusi o di preciso riferimento territoriale diventano l’arma per andare ad alimentare il mondo che vuole inglobarci e disumanizzarci.
Se in questi anni la gente ha imparato qualcosa è che l’unione fa la forza e non tutte le decisioni devono essere subite, finché NOI riusciremo ad avere un’alternativa guideremo le nostre scelte.
All’indomani dei titoloni sui giornali ecco l’unione di 2 imprenditori che sono noti per non essersi tirarti mai indietro di fronte alle grandi battaglie, sono scesi in piazza ed non hanno accettato ricatti. Il locale (il FusoOrario del combattente Francesco Capizzi noto alle cronache siciliane per le sue battaglie per la legalità) che con coraggio non ha mai chiuso le porte a nessuno propone alla propria clientela una birra (Birra Chiarini dell’amico Renato) prodotta sul territorio e che alimenta un indotto nostrano.
L’anello di congiunzione e l’azione decisa e costante di Italia Libera che si propone di fare crescere sempre più la rete sociale di chi ha deciso di non piegarsi al sistema, scegliere in maniera consapevole e contribuire al riscatto della propria terra.
Questa è rivoluzione in corso!