“Nessuno spenda 1€, i soldi servono per la lotta!. Ecco chi è Giuliano Castellino, il pericolosissimo sorvegliato speciale che in media ha 2 processi al mese e ad oggi ancora non riesce a riabbracciare la sua famiglia.
Eppure, anche se i tempi sono tristi e duri, noi un regalo per il tuo compleanno dovevamo fartelo e quindi eccoci qui a donarti quello che per un soldato politico è la cosa più importante: la stima ed il rispetto!
Personaggio controverso e poliedrico che i più (stronzi) etichettano come ambiguo, ma che, con dati storici alla mano, resta coerente nelle sue idee; tanto da scendere in piazza mettendo le bandiere nel cassetto e prendere posizione nel momento più duro e difficile della nostra storia.
C’è stato un tempo in cui la popolazione si bloccò davanti ai proclami inesorabili che arrivavano dall’alto, in cui lo sconforto e la paura paralizzarono un intero Paese e in cui le “schegge impazzite” andavano una volta e per tutte eliminate.
Ecco, Castellino è stato il capopopolo di quel battaglione denominato “variabile impazzita” che ha resistito al ricatto, al movimento ondulatorio, alla discriminazione e a tutte le offese ricevute e che oggi cerca l’unione di tutte le forze antisistema affinché l’uomo torni padrone di se stesso.
Auguri Giuliano!
La battaglia è ardua ma nessuno tocchi Castellino, nessuno tocchi gli italiani, perché venderemo cara la pelle…
Italia Libera!
AUGURI GUERRIERO!!!
Auguri Giuliano e complimenti alla redazione per questo ritratto che lo descrive esattamente.
AVGVRISSIMI Giuliano (scusa il ritardo)