L'Italia Mensile

ATTENTATI IN LIBANO

A proposito degli attentati in Libano, si tratterebbe di un operazione dei servizi israeliani.

▪️Il MOSSAD avrebbe dotato di esplosivi migliaia di batterie dei cercapersone.E poi avrebbe aumentato a distanza la loro temperatura fino a farla esplodere.

▪️ L’intelligence israeliana avrebbe intercettato i dispositivi prima che fossero consegnati a Hezbollah, per riempirli di materiale esplosivo.

▪️Il Wall Street Journal aveva precedentemente riferito che alcuni membri di Hezbollah avevano ritenuto che i loro cercapersone si stessero surriscaldando e li avevano tolti poco prima che iniziassero le esplosioni.

▪️In Libano, i cercapersone sono utilizzati dagli agenti dei servizi segreti, nonché da funzionari, medici, polizia e militari. I dispositivi cercapersone non sono usati solo per evitare di usare il telefono, ma servono in aree con scarsa copertura della rete.

▪️Secondo gli ultimi dati, più di 4mila persone sono rimaste ferite a causa della detonazione dei dispositivi cercapersone. 400 di loro si trova in gravi condizioni.

▪️L’agenzia di intelligence israeliana Mossad avrebbe collocato esplosivi in ​​5.000 cercapersone fabbricati a Taiwan ordinati da Hezbollah.

Per Hezbollah un duro colpo, per Israele la conferma che i servizi israeliani sono probabilmente i migliori al mondo.

Un altra conferma è che Israele è uno stato terroristico, che gode della più totale impunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *