Ecco un alto 25 aprile, data divisiva per eccellenza, e sono in molti a parlare di “liberazione”, pochissimi, però, hanno il coraggio e la “liberazione” necessaria nei propri cuori per parlare con franchezza del quadro drammatico che si presenta davanti ai nostri occhi.
I governi occidentali, anche quelli che si definiscono “sovranisti”, ci stanno portando sull’orlo della terza guerra mondiale!
Sembrano voler seguire ciecamente Nato e Ue anche in quella che pare essere una escalation bellicistica in grado di condurci, non solo ad un ulteriore allargamento dei vari conflitti regionali, ma, nella sciagurata direzione una terribile terza guerra mondiale.
L’Occidente agonizzante insiste nel tenere in piedi logiche da eterna guerra fredda.
O di faziosa islamofobia.
È giunto il momento di LIBERARSI davvero!
Liberarsi da Nato, Ue e Oms.
Liberarsi dalla guerra e dai guerrafondai.
I governi seguono pedissequamente il carro atlantista?
Noi lanciamo un appello inverso e contrario!
Un appello al multipolarismo, al rispetto, alle Civiltà, alle Tradizioni.
Un appello a Dio! Ad una visione spirituale, pacifica ed identitaria delle vite di popoli e persone.
Popolo e popoli uniti, liberi e liberatori.
Contro le guerre della Nato.
Il cappio di Bruxelles.
Le follie di Davos!
Uniamoci in questa lotta del contro contro il male, della vita contro la morte.
Dell’uomo contro il nulla!
Mi rivolgo ad Alessandro Di Battista, Alessandro Orsini, Rainaldo Graziani, dalla prima ora contro la guerra.
In ordine sparso ai vari Michele Santoro, Gianni Alemanno, Francesco Toscano, Marco Rizzo, Diego Fusaro, Nicolai Lilin…
Uniamoci agli accorti appelli del Santo Padre…
A tutti gli attivisti impegnati per la pace…
L’Italia, il nostro popolo e tutti gli europei hanno urgente bisogno che prenda vita una grandissima, dunque assolutamente plurale e radicale mobilitazione Contro La Guerra.
Dobbiamo fermarli oppure sarà troppo tardi.
Per un 25 aprile “altrimenti”!
Viva la libertà e i liberatori.
Vi abbraccio.
Carlo Taormina
Con umiltà (essendo tra gli ultimi arrivati nella Comunità MULTIPOLARE TECNORIBELLE RADICALE) mi unisco al nobile APPELLO dell’Avv Taormina!
Ma a mio avviso il tempo davvero stringe : per cui occorrono gesti concreti o in mancanza di essi proposte concrete.
Non ho , per ora ,altra possibilità che divulgare attraverso questa meravigliosa Pagina una “proposta concreta” e a mio avviso di buon senso : FACCIA POSTO QUALCUNA DELLE LISTE CHE SI DEFINISCONO del DISSENSO alla CANDIDATURA per le Elezioni del PARLAMENTO EUROPEO : di Carlo TAORMINA e Giuliano CASTELLINO
Il Salvini ha probabilmente esaurito tutta la sua carica ideale. Onestamente ,però. bisogna riconoscere che ha subito un attacco feroce e coordinato tra mainstream italiota, magistratura, e apparati davosiani e sorosiani!. Comunque con la candidatura VANNACCI bisogna riconoscergli una certa capacità tattica di reazione.
E’ partito alla grande il CAN CAN mediatico rigorosamente antifascista antirazzista politicamente corretto, che farà risparmiare all’apparato della Lega un bel mucchio di quattrini in propaganda elettorale. Mossa geniale come il torero davanti al toro è bastato a Salvini agitare un bel drappo ovviamente nero e il coro ammaestrato dei giornaloni e delle TV è partito lancia in resta contro il pericoloso rigurgito reazionario
Ma ormai come già aveva intuito la Meloni sono lance assolutamente spuntate che faranno recuperare un pò di voti all’odiato nemico , nonchè al neonato scrittore un bel posto a Bruxelles
Una considerazione: possibile che tra i vecchi e i nuovi leaders del variegato e sempre più disastrato mondo del DISSENSO nessuno ha calcolato che risonanza avrebbe avuto ( o , non so , potrebbe avere ancora) la candidatura dell’ICONA del 9 OTTOBRE 2021 GIULIANO CASTELLINO ?