di Roberto Lorenzo Meo
Mel Gibson “sta lavorando ad una docu-serie in quattro parti sul traffico e lo sfruttamento sessuale di minori, un giro di “affari” da 34 miliardi di dollari, in cui sono coinvolti diversi Paesi, fra cui l’Ucraina”.
A dichiararlo è Tim Ballard, il fondatore dell’ente di beneficenza anti tratta di essere umani O.U.R. (Operation Underground Railroad).
Ballard, che ha ispirato un nuovo film sull’argomento interpretato da James Caviezel, il protagonista de La passione di Cristo, durante una conferenza nello Utah ha affermato: “Ho detto a Mel, devi aiutarmi.
Questo sarà costoso. Non ti chiederò una donazione diretta, ma puoi aiutarmi a filmare questo? Filmiamo cosa sta succedendo così possiamo convincere le persone a capire e loro possono sostenerci”, confermando che Gibson aveva accettato di aiutarlo.
“So che il traffico di esseri umani è un affare da 34 miliardi di dollari all’anno. È l’impresa criminale in più rapida crescita al mondo”.
“Quattro mesi dopo, quello che pensavo sarebbe stato forse un documentario sull’Ucraina, finisce per essere una docu-serie in quattro parti, è quasi finita”.
Mel Gibson, Il NOSTRO MEL, guerriero Cristiano politicamente scorretto, che non solo attraverso i suoi film grandiosi, si è sempre distinto in battaglie etiche, come quelle contro il green pass e l’ideologia Gender, che ha sfidato apertamente l’innominabile lobby sionista di Hollywood, e apertamente schierato contro la guerra della NATO alla Russia, non ha finora né smentito né confermato la notizia, tuttavia nel giro di poche ore, dopo che L’influencer Matt Wallace ha rilanciato la notizia diffusa dalla testata Loadimg Report, si è scatenata sui social una generale esaltazione a livello mondiale, migliaia di persone e svariate celebrità hanno espresso il proprio sostegno nei suoi confronti.
Uno su tutti quello di Karim Lake, nota giornalista statunitense, ex conduttrice della stazione televisiva KSAZ-TV di Phoenix, recentemente candidata da Donald Trump contro l’Establishment per l’incarico di Governatore dell’Arizona, che ha postato una sua foto con Gibson:
“Il cuore e l’anima di Mel Gibson sono nel posto giusto. Preghiamo per te e tifiamo per te. Dio ti benedica Mel!”