L'Italia Mensile

ANCORA ITALIA ROMA: PROFESSOR TAORMINA IN COMMISSIONE COVID

Affinché la Commissione Covid – nata in teoria per accertare la verità e le responsabilità sulla stagione “pandemica” – non diventi l’ennesimo strumento di regime, è urgente e necessaria la presenza di professionisti ed esperti che, da subito, hanno compreso che qualcosa non funzionava.

Per questo chiediamo la presenza del Professor Carlo Taormina in Commissione.

Il nostro Presidente, oltre ad essere professionista di spessore, docente universitario e luminare del Diritto, è stato il premissimo a denunziare Conte e Speranza per epidemia dolosa e per omicidio plurimo e premeditato.

Il primo, in largo anticipo e in perfetta solitudine.

Quando l’attuale maggioranza andava a braccetto prima con Conte e poi con Draghi, sosteneva Speranza, votava con l’Istituto nazionale della Sanità e si piegava all’Oms, quando questi signori si presentavano con bavagli tricolori e chiedevano a gran voce militari e Polizia per i lockdown o “vaccini nazionali”, il Professor Taormina non solo si batteva nelle procure, ma anche in numerosi convegni e nelle piazze per affermare verità, giustizia e libertà.

Ora vogliamo che il Professor Carlo Taormina possa difendere questi valori anche in Commissione Covid e possa inchiodare alle loro responsabilità chi ha messo in ginocchio un popolo intero.

Chi ha vaccinato e avvelenato, ricattato e servito interessi di Big Pharma e Oms, deve pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *