Ancora Italia per la sovranità democratica è l’ambizioso tentativo di mettere al centro la cultura, per tradurla in progetto di redenzione politica del paese.
Ancora Italia è il partito politico di chi, nel tempo della globalizzazione infelice e dei mercati apolidi deregolamentati, del fanatismo economico senza frontiere e senza identità, non rinuncia ad affermare, con orgoglio e determinazione, che noi siamo «ancora Italia» e che, dunque, occorre essere reiettivi rispetto ai cantori delle «cessioni della sovranità» e dell’irreversibilità dei processi in atto.
Ancora Italia ha bisogno del sostegno e dell’azione di tutti i cittadini italiani per realizzare la rivoluzione culturale custodita nell’animo di tutti i cittadini italiani.
La nostra azione è sincera e diretta, e i nostri iscritti hanno la chiara idea della visione del partito e sono indispensabili per estrinsecare operativamente l’azione politica, culturale, spirituale e sociale, su tutto il territorio nazionale.
Anche quest’anno gli uomini e le donne di Ancora Italia si impegneranno al massimo per dare un’alternativa e una casa politica sicura ad ogni italiano critico verso le scelte politiche di governi multicolore che si susseguono senza incidere in nessun modo sulla direzione del paese.
Noi invitiamo tutti a far parte della nostra organizzazione politica con coraggio e senza pregiudizi per la soddisfazione del bisogno essenziale di se e contribuire ad una società spirituale densa di valori, pensata per l’uomo.
Entra a far parte attivamente del nostro progetto politico.
(https://www.ancoraitalia.it/iscriviti/) https://t.me/ancoraitaliapartito