Dopo veti e boicottaggi, Roma Capitale è fieramente ancorista!
Le nostre colpe?
Aggregare il dissenso delle piazze italiane sotto l’ideologico tricolore dantesco.
Aver superato gli schemi novecenteschi, abbandonando destra e sinistra ai loro fantasmi.
PATRIA dopo aver raccolto associazioni, gruppi e movimenti dissidenti, approda nel nostro porto per salpare verso l’unica meta possibile, l’unità delle forze anti-sistema.
Di seguito, il comunicato:
PATRIA:
CON “ANCORA ITALIA”, CONTRO ED OLTRE LA DESTRA E LA SINISTRA.
DIEGO FUSARO FARO PER LA RESISTENZA
PATRIA – Movimento di movimenti, unione di cittadini e nazional-popolari, dissidenti e resistenti – continua il suo percorso verso l’unità delle forze anti-sistema.
Per chi come noi, da sempre in lotta contro destra e sinistra, a favore di un plurale fronte di liberazione, l’approdo non può che essere Ancora Italia, le tesi di Diego Fusaro e di chi innalza il tricolore dantesco come simbolo d’ indipendenza nazionale, sovranità popolare-costituzionale, giustizia sociale e sfida al pensiero unico dominante.
Forza militante, aggregazione popolare, radicamento territoriale e declinazione culturale devono essere fondamenta forti e pesanti per la costruzione di un grande, plurale ed unitario movimento di lotta e di dissenso capace di gridare “Italia! Ancora Italia!” Contro chi ci vuole ancora divisi, sudditi, servi, poveri e senza valori.
ANCORA ITALIA ROMA CAPITALE – ANCORA ITALIA REGIONE LAZIO (PATRIA) Sede: via Cristoforo Colombo 193 – 00147 Roma
Tel: +393293617618 – www.litaliamensile.it
(https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0kLrL3YFv43rD4Wn2y5jFLKx1qweTXbKGAUSzNDZBvNT4xFv9ssN7La7ptw6NjDi7l&id=100069399480780)
(https://www.instagram.com/p/C03dtIygCgK/?igshid=NzBmMjdhZWRiYQ==)
(https://t.me/ancoraitaliapartito/2101)