RAMONA CASTELLINO – CARLA PERONI (ANCORA ITALIA ROMA – COMUNITÀ MULTIPOLARE ROMA): AMNISTIA PER I DEBITORI!
DAL 1 MAGGIO INIZIO MOBILITAZIONE POPOLARE!
Lanciamo un appello!
Una mobilitazione popolare e generale e lo facciamo da donne, da mamme, da donne di lotta: AMNISTIA PER DEBITORI!
È giunto il momento di fare un passo verso il popolo.
I palliativi non servono più a nulla. Hanno fallito tutti.
In Italia ci sono sempre più poveri e precari. Il lavoro, quello stabile e sicuro che garantisce un futuro, è un miraggio.
Tutte le follie globaliste ed europee sono contro le famiglie, i lavoratori ed i proletari.
Le case vengono minacciate da criminali leggi green. I mutui e gli affitti sono ormai cappi per milioni di connazionali. Tantissimi sono a rischio sfratto!
Le banche sono quell’usuraio in doppio petto pronto a soffocarti.
L’Italia è il paese con le tasse più alte.
Equitalia, multe ed esattori sono moderni sceriffi di Nottingham!
Per questo chiediamo un AMNISTIA TOTALE E GENERALE di tutti i debiti provati!
Un Giubileo dei debitori.
Azzerare ogni contenzioso tra cittadini e banche, assicurazioni, amministrazioni pubbliche e Istituzioni.
Al macero multe, cartelle esattoriali, rate di mutui…
Cancellazione di ogni lista di prescrizione, crif e cattivi pagatori.
Dare una nuova vita agli italiani, liberi dal cappio del debito.
Pronti a ricominciare senza essere rincorsi da strozzini più o meno legalizzati!
Anche Papa Francesco ha detto: “Quando una famiglia non ha da mangiare, perché deve pagare il mutuo agli usurai, questo non è cristiano, non è umano! E questa drammatica piagasociale ferisce la dignità inviolabile della persona umana.”
(Papa Francesco)
PER UN 1 MAGGIO DIVERSO!
Altro che i concerti dei sindacati e della RAI.
Inizio della campagna popolare “AMNISTIA PER I DEBITORI!”
50.000 FIRME PER RESTITUIRE UN FUTURO AGLI ITALIANI!
Si sono d’accordo ormai siamo alla fame, tra tasse balzelli multe bolli noi con 2 stipendi siamo costretti a chiedere finanziamenti per non farci sequestrare l’auto, che serve proprio per andare a lavorare, la casa non l’abbiamo potuta comprare e siamo in affitto, mio figlio non trova un lavoro stabile e devo aiutarlo, siamo veramente alla disperazione. Ma dove si raccolgono le firme??
gentilissima , per ora la Raccolta Firme per una proposta di legge popolare AMNISTIA per I DEBITORI, non è ancora partita…
Speriamo di farla partire nel Mese di Maggio, ma dobbiamo superare molte criticità: le 50.000 firme necessarie devono essere autenticate, occorrerà quindi organizzare tavoli e comunque punti di raccolta,
Insomma occorrerà che un gran numero di persone che sulla propria pelle , come te, sentono il problema , si incontrino e si organizzino….perché solo se si agisce uniti si può VINCERE.
Resta perciò in contatto con Noi su questo Sito , ma puoi anche contattarci su Facebook… e comunque se vuoi puoi anche telefonarci al numero che vedi sulla Locandina per avere un contatto più diretto con NOI… A presto!.
Propongo la costituzione di una costituenda associazione popolare
Giuridicamente è possibile
Mediante la costituzione di un fondo di azionariato popolare e un circuito etico e sociale dove scambiare aiuti e fare compensazioni finanziarie.
Il debito è considerabile come un titolo Altresi un credito di conseguenza compensabile con. eventuali donazioni o transazioni nel circuito solidale .
Con utilizzo di una carta di moneta elettronica si può realizzare questo Giubileo del Debito
Tutto questo è realizzabile basta solo Volerlo.
interessante….al di là degli aspetti tecnici, che possono sembrare un pò ostici e confesso che a me lo sono un pò, mi sembra la tua proposta da sperimentare.
Sto constatando sulla mia pelle quanto tu affermi circa il carattere di credito che il debito può assumere: Unicredit a cui ho smesso di pagare le rate di un mio finanziamento , credo si appresti a “vendere” il credito che Essa vanta nei miei confronti a qualche Società Finanziaria specializzata in tali operazioni….
Mi offro (semplicemente come tramite) per creare un collegamento tra i lettori e i simpatizzanti di ITALIA MENSILE ai fini della COSTITUENDA ASSOCIAZIONE POPOLARE DEI DEBITORI …IL mio cell. è 3349826423
Ci si potrebbe non virtualmente INCONTRARE in occasione della presentazione del libro L’ODIO di Giuliano Castellino e Pasquale Bacco il 30 Maggio p.v…..nella sede quanto mai evocativa della tua proposta di ALTRA ECONOMIA al TESTACCIO
Sino d’accordo al 1000×100 via questi burocrati criminali strozzini ,ripartiamo da una società solidale
E assolutamente così sono d’accordo al 1000×100%
Bisogna scrollarsi di dosso questi strozzini burocrati criminali e ripartire con un nuovo sistema solidale che diano a tutti la possibilità di vivere in maniera dignitosa.