Italia Libera in prima linea, sempre con il popolo e per il popolo.
Il Governo è chiamato a rispondere alle sue inefficienze invece che sparare a zero sui cittadini con proclami del terrore.
ITALIA LIBERA si unisce agli amici della Voce del Popolo per richiedere una politica di crescita e sviluppo del territorio concreta.
ITALIA LIBERA si schiera con il popolo, i disoccupati, i precari, i nuovi poveri vittime del capitalismo e delle scelte liberiste di questo governo.
In nome di tutti i percettori del.reddito iniziamo una battaglia contro il governo meloni per la.garanzia sociale e civile sul diritto del lavoro dignitoso . La meloni a.dichiarato pubblicamente che non gli importa delle manifestazioni fatte dal popolo perla tutela e la guancia sociale base portante per la costituzione italiana detto ciò lei dichiara guerra hai poveri senza guardare chi mangia e non mangia e questo è davvero vergognoso e indegno nel 2022 in un paese civile detto ciò io portavoce del popolo dei percettori combattero questa battaglia per la tutela dei diritti sociali del cittadino