La vittoria del popolo slovacco contro Bruxelles, Davos e Nato è solo l’ultima dei popoli in lotta per l’indipendenza nazionale, la sovranità popolare e la giustizia sociale.
Il mondo intero è in rivolta contro il nuovo ordine mondiale.
La Russia non molla un metro, sia sul fronte che sul piano geopolitico, politico e culturale.
Sembra molti vicina la caduta di Zelensky e il fallimento dell’ennesima guerra imperialista occidentale.
I Brics crescono, aumentano di richieste di adesioni e si affermano!
L’Africa è in rivolta. Bandiere nazionali e il grido “Africa agli africani!” stanno rappresentando una nuovissima stagione di liberazione per il Continente Nero.
Anche negli stessi Stati Uniti il vento populista targato Trump – Kennedy sembra pronto a spazzare via Biden ed il deep state.
Londra si rivolta alle Smart City e alla società del controllo, Parigi ha difeso le pensioni.
I popoli tedesco e polacco sembrano essere ormai i primi nemici dei loro governi anti-russi e supini a Washington e Bruxelles.
La Serbia si difende dalla provocazioni kosovare-americane.
Insomma solo in Italia si dorme!
Solo il popolo italiano sembra accettare passivamente questa folle guerra, l’agenda Davos, ogni tipo di esperimento sociale mirato alla repressione e al controllo totale.
Mentre i popoli si ribella all’elite globalista qua le nostre cose vengono prese d’assalto da migliaia di immigrati, le sinistre continuano ad attaccare vita e famiglia…
Dopo mesi di tirannia sanitaria e guerra ecco la transizione ecologica e la dittatura ambientalista.
Subito dopo già si vedono identità digitale, intelligenza artificiale e post umanesimo.
È giunto il momento di ribellarsi a destre e sinistre, all’oppressione globalista e seguire il vento di insorgenza nazional-popolare che in gran parte del mondo sta mettendo in serie difficoltà i regimi di stampo occidentale ed il pensiero unico dominante e moralmente decadente.