L'Italia Mensile

MES: DESTRA E SINISTRA?UGUALI!

Nicola Vedovino
Ancora Italia

Prendiamo atto che il maldestro maggiordomo bluette è ormai indistinguibile da quello sinistroso e fucsia.

Infatti, anche se il primo si definisce patriota ed il secondo rispettoso della Costituzione, entrambi sono nei fatti, complici di questo sciagurato global-capitalismo, foriero di austerità, green pass, farina d’insetti, fanatismo ecologico, passaporto vaccinale, armi all’Ucraina, cancel culture, propaganda gender, immigrazione incontrollata e dulcis in fundo, cessione di sovranità degli stati nazionali.

Quest’ultima trova terreno fertile nel cosiddetto fondo salva-Stati o MES, l’acronimo di Meccanismo europeo di stabilità, un fondo permanente di salvataggio costituito nel 2012 che seppe fustigare il popolo greco  tra lacrime e sangue.
Ricordate quando nel 1992, le banche d’affari anglo-americane e tedesche, grazie al “filantropo” Soros, specularono sul debito pubblico italiano e sulle nostre vite?

Perché oggi, dovremmo usare questo “Meccanismo Europeo di Stabilità” per aiutare proprio quelle banche che allora ci misero in ginocchio?
È bene che Giancarlo Giorgetti, Matteo Salvini e l’atlantista Giorgia Meloni (cit. “Mai MES fino a quando ci sarò io al governo”)sappiano che così come non perdonammo il pareggio di bilancio in Costituzione, così non perdoneremo l’eventuale ratifica di questo folle trattato intergovernativo, fuori peraltro anche dal quadro giuridico dell’ Unione Europea!

La funzione principale di questo trattato-trappola è di concedere, sotto precise condizioni, un vero cappio di assistenza finanziaria ai paesi che incontrassero difficoltà nel finanziarsi sul mercato.
Per questo e molto altro, chi oggi parla di M.E.S non può definirsi patriota, nè tantomeno difensore della Costituzione, ma solamente un venduto maggiordomo euroinomane da combattere e perseguire in ogni modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *