Monsignor Carlo Maria Viganò
«È per il vostro bene» è la giustificazione con cui i tiranni di oggi impongono la propria volontà ai sudditi.
Con questo «È per il vostro bene» ci hanno imposto il Concilio e il Novus Ordo, dicendoci che lo chiedeva a gran voce il popolo. Poi con «È per il vostro bene» hanno imbastito i Sinodi sulla Famiglia, sull’Amazzonia, sulla Sinodalità, scardinando Fede e Morale. In nome di «È per il vostro bene» Bergoglio ha cancellato il Motu Proprio Summorum Pontificum, per ricondurre i “rigidi” all’ovile conciliare.
𝗢𝗴𝗴𝗶 è 𝗶𝗹 𝘁𝘂𝗿𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗶 𝗖𝗮𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗮𝗺𝗲𝗿𝗶𝗰𝗮𝗻𝗶: 𝗻𝗲 𝗰𝗿𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗹 «𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗮𝘁𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗿𝗲𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶𝗼» 𝗲 𝗴𝗹𝗼𝘀𝘀𝗮: «𝗦𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗮𝗿𝗿𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝘁𝗶, 𝗺𝗮 𝗮𝗻𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶, 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘁𝗶»: «È 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝘃𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲».
Con questo Bergoglio dimostra l’ennesima frode ai danni del popolo di Dio: non esiste alcuna sinodalità, nessuna 𝘱𝘢𝘳𝘳𝘩𝘦𝘴𝘪𝘢, né alcun ruolo dei laici, nella chiesa bergogliana; la sinodalità è un inganno che attribuisce ai fedeli ciò che è la 𝘥𝘦𝘦𝘱 𝘤𝘩𝘶𝘳𝘤𝘩 stessa a volere, e quando i fedeli non obbediscono, cade la maschera dal volto del tiranno e appare il peggior autoritarismo clericale in chiave modernista: «È per il vostro bene».
A proposito: «È per il vostro bene» è servito anche al 𝘥𝘦𝘦𝘱 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦 per legittimare lockdown, vaccinazioni forzate, transizione green, sanzioni di guerra, carne sintetica, smart city, moneta elettronica. 𝙉𝙤𝙩𝙞𝙘𝙚 𝙖 𝙥𝙖𝙩𝙩𝙚𝙧𝙣?