L'Italia Mensile

NOTIZIA BOMBA DALL’INGHILTERRA

Il governo del Regno Unito ammette che i vaccini hanno danneggiato il sistema immunitario naturale di coloro che sono stati vaccinati due volte.

Una notizia che ribalta completamente la narrazione terrorista e criminale sui vaccini e tutti gli obblighi restrittivi usati per importo e renderli, nei fatti, obbligatori.

Il governo del Regno Unito ha ammesso la doppia dose porta alla non più piena immunità naturale alle varianti Covid – o forse a qualsiasi altro virus.

Andiamo nello specifico: “Nella 42ª settimana Rapporto di sorveglianza sui vaccini COVID-19, il Dipartimento della salute del Regno Unito ammette a pagina 23 che i livelli di anticorpi “N” ( Natural killer) sembrano essere più bassi nelle persone che vengono infettate dopo due dosi di vaccinazione.

Continua dicendo che questo calo degli anticorpi è essenzialmente permanente.

Cosa vuol dire tutto questo? Sappiamo che i vaccini non prevengono l’infezione o la trasmissione del virus (anzi, leggendo con attenzione il rapporto mostra che gli adulti vaccinati hanno ora molte più probabilità di essere infettati rispetto a quelli non vaccinati).

Insomma gli hanno scoperto che il vaccino interferisce con la capacità dell’organismo di produrre anticorpi dopo l’infezione non solo contro la proteina spike, ma anche contro altre parti del virus.

In particolare, le persone vaccinate non sembrano formare anticorpi contro la proteina del nucleocapside, l’involucro del virus, che è una parte cruciale della risposta nelle persone non vaccinate.

A lungo termine, i vaccinati sono molto più suscettibili a qualsiasi mutazione nella proteina spike, anche se sono già stati infettati e curati una o più volte.

I non vaccinati, d’altra parte, otterranno un’immunità duratura, se non permanente, a tutti i ceppi del presunto virus dopo essere stati naturalmente infettati da esso anche una volta.

(Fonte: https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1027511/Vaccine-surveillance-report-week-42.pdf)

Questa scoperta – dal mondo del dissenso non certo così nuova come per il resto dell’umanità – sta già scatenando dei terremoti.

Le prime compagnie di assicurazione stanno facendo marcia indietro perché sta arrivando un’enorme ondata di sinistri.

Lo stesso Anthony Fauci conferma che il test PCR non è in grado di rilevare virus vivi. E che né il test dell’antigene né il test PCR possono dirci se qualcuno è contagioso o meno!

Tutto ciò invalida tutte le basi della cosiddetta pandemia.

Proprio il test PCR era l’unica indicazione di una pandemia. Senza PCR-TEST (tamponi, ricordate? Quelli che in moltissimi sono stati obbligati a fare per mesi?) non ci sarebbe stata alcuna pandemia per tutti gli addetti stampa, medici, avvocati, pubblici ministeri ecc.

Questa ultima ed ulteriore notizia, che dovrebbe smontare la dittatura del capitalismo terapeutico.

Se la più grande offensiva globalista, il più feroce esperimento di controllo di masse vedesse vedere meno tutta la sua narrazione, dovrebbe indurre il popolo a chiedere, non solo verità e giustizia sull’emergenza Covid, ma resistere e lottare contro tutte le emergenze con il quale i padroni del mondo continuano ad imporre il pensiero unico dominante, sfruttando e oppressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *