L'Italia Mensile

CASTELLINO (ITALIA LIBERA): LIBERARE I PRESEPI DALLA TIRANNIA SANITARIA

Roma, Trastevere, Santa Maria, quartiere storico e popolare della Capitale… il Presepio è simbolo di Fede, famiglia, rinascita, comunità.

Il Presepio è tradizione, lavoro e popolo, la vittoria della vita contro la morte.

Il Presepio è Gesù, che nasce e in vita abbraccia i lebbrosi, cura i malati, non ha paura di nessuno!

I tiranni invece oggi voglio invadere anche il Presepio ed ecco che tra i personaggi troviamo un medico con il bavaglio che invita addirittura alla quinta dose.

Impossibile accettare questa blasfemia e questa offensiva del capitalismo terapeutico.

Per questo oggi copriamo questo personaggio – estraneo ed invadente – messo la dal pensiero unico dominante, e liberiamo questo Presepio dalla dittatura sanitaria.

Invitiamo tutti gli italiani a boicottare questi messaggi di paura.

Con semplici gesti come questo, assolutamente pacifici e non violenti, che oltre a coprire statue terroriste, ricorda, con un adesivo coprente, che l’unico Virus che sta uccidendo popoli ed umanità sono i dominanti, gli sfruttatori, i globalisti, i padroni del mondo!

Il Presepio è amore popolare!
Fuori il nuovo ordine mondiale dalle nostre feste!

Un commento su “CASTELLINO (ITALIA LIBERA): LIBERARE I PRESEPI DALLA TIRANNIA SANITARIA

  1. al solito, coraggiosamente ,grande ed efficace, ma se mi consenti un suggerimento….più che una difesa della tradizione del presepe , ormai ahimè, molto minoritaria , io punterei , in un tuo prossimo video, sul ridicolo e grottesco medico con la mascherina….Si diceva nel 68′ …UNA RISATA VI SEPPELLIRA’………!!!

I commenti sono chiusi.