Continuano le PRESENTAZIONI di nuove Forze Politiche, prevalentemente nate nell’ambito del Fronte del Dissenso, che ormai da 2,5 anni si batte per il ripristino della Costituzione, la difesa della Democrazia e della Libertà, per la pace, l’abbattimento del caro bollette e caro vita, frutto di manovre speculative e delle sanzioni inaccettabili alla Russia.
Domani è la voltadella Presentazione di
ITALIA LIBERA.
Al nuovo MOVIMENTO, i nostri più sinceri auguri di Buon lavoro, ricordando comunque, quello che per noi rimane un MANTRA, che, vista la situazione del tutto eccezionale e drammatica, #SoloUnitiSiVince, divisi siamo il nulla associato al NIENTE. E che quindi si dovranno trovare punti comuni tra i diversi Movimenti, per un’unica grande Alleanza Antiglobalista e per la Libertà. Ma siamo fiduciosi che a ciò si possa arrivare rapidamente. Cosa non difficile per chi come noi mette l’Italia al primo posto.
Questo il Comunicato appena giunto in Redazione. Invito a seguirne la diretta, per evitare le solite “manipolazioni del mainstream, regola questa generale, che seguiamo da sempre.
COMUNICATO STAMPA
Presentazione partito politico “Italia Libera”
Roma, 15 novembre 2022
- Domani, alle ore 14, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, in via Della Missione 4, si terrà una conferenza per la presentazione di “Italia Libera”.
Saranno presenti i soci fondatori, prof. avv. Carlo Taormina, avv. Nicola Trisciuoglio, dott. Pasquale Bacco, dr. Giuliano Castellino e gli altri componenti della Direzione Nazionale prof Giuseppe Provenzale, dott Giulio Saraceni, dott.ssa Giusy Dalano e Luciano Zaza.
“Nasce un progetto politico – dichiara il Presidente, prof. Carlo Taormina – per la trasversalità e la difesa di tutti i diritti costituzionali”.
Presenzieranno il prof Nino Galloni, il dott. Vito Dalano, la dott.ssa Stefania Aversa e la prof.ssa Vincenza Nassa.
Italia Libera
Ufficio Stampa 3929173021
info@italialibera2022.com
www.italialibera2022.com
Per collegamento esterno:
https://webtv.camera.itconferenze_stampa