L'Italia Mensile

Video Messaggio Di Pasquale Bacco: “Sempre Stato Contro Capi E Capetti, Mai Contro Il Popolo Del Dissenso”

Pasquale Bacco, già dissidente della prima ora e protagonista delle proteste per le libertà, chiarisce le ragioni che lo avevano allontanato, anche con polemiche e toni feroci, dal mondo della resistenza.
I suoi attacchi sono stati sempre rivolti a quei capi e capetti che, secondo Bacco, hanno determinato il destino del popolo del dissenso, lasciandolo senza rappresentanza e ingannandolo, pur di mantenere le posizioni acquisite.
“Non ho mai attaccato la gente vera del popolo no vax”, afferma Bacco, e aggiunge di essere stato sempre contro ogni forma di discriminazione sociale e di sostenere il fronte della pace contro la guerra per procura che la Nato combatte in Ucraina.

https://fb.watch/gLtRzM34Fq/
Con questo video messaggio, chiarisce, quindi, le proprie posizioni rivolgendosi direttamente a quel popolo che per lungo tempo aveva rappresentato – dalla piazza romana del 5 settembre a quella della grande manifestazione napoletana contro il lockdown di Conte, dove fu ferocemente manganellato – e con il quale troppo a lungo è stato in rottura.
Si tratta di un passo significativo verso una nuova fase, la riconciliazione pare possibile sul fronte delle libertà e della pace, contro le nuove pseudo emergenze ed ogni tentativo di impedire la manifestazione del libero pensiero e di serie posizioni di autentico sovranismo popolare.
Prevista, la prossima settimana, una conferenza stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *