Il coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare ha tuonato alla notizia dell’annullamento delle multe del periodo Covid: “Multe, sanità pubblica e guerra.
SENZA MEMORIA NON C’È FUTURO.
«Non ti vaccini, ti ammali, muori. Pace o condizionatori».
Sulla Siria: “Ecco i terroristi islamici “moderati” e amici dell’Occidente che iniziano a bruciare le tombe. In questo caso quella del padre di Assad”.
Il leader del Sovranismo Popolare italiano si è espresso anche sul nuovo segretario della Nato: “Mark Rutte è il nuovo segretario generale della NATO. Nel video invita gli europei a spendere meno in pensioni, servizi sociali, sanità e di più in armi.
Nel 2020 quando era premier olandese parlava di non dare i soldi agli italiani”.
Si è schierati anche su Lavoro, Fiat e presente della nostra Italia: “Migliaia di lavoratori cacciati da Stellantis e che perdono il lavoro nell’indotto.
E, ad oggi, 890 morti sul lavoro nell’anno corrente.
Questa è la cifra del lavoro nella colonia Italia”.
Infine Rizzo ha attaccato anche La Repubblica che ha “toppato” parlando di Medio Oriente: “Questo è il livello di professionalità del “giornalismo” di Repubblica. Parlano di politica estera ma non conoscono neanche la geografia. Valico? Ma dove? E soprattutto, non esiste frontiera comune fra Libia e Siria. In mezzo c’è Israele, Gaza e l’Egitto…”.