L'Italia Mensile

Benvenuti in Russia

“Benvenuti in Russia!”, il nuovo progetto russo, che invita nella Federazione Russa tutti coloro che si riconoscono nei valori tradizionali.

Colei che ha davvero a cuore questo progetto è il deputato della Duma di Stato, Maria Butina.

Il presidente Putin ha firmato il 12 settembre del 2024, la legge che consente a tutti coloro che si riconoscono nei valori tradizionali, di avere delle agevolazioni se intendono trasferirsi in Russia.

Un tappeto rosso per gli occidentali che fuggono dall’ideologia woke.

La deputata della Duma Maria Butina ha creato l’associazione “Benvenuti in Russia” che ha lo scopo di aiutare coloro che vogliono trasferirsi a vivere in Russia per sfuggire all’ideologia globalista.

Il sito dell’associazione è http://Welcome-to-russia.com

http://Welcome-to-russia.com

I volontari dell’associazione aiutano in quattro aree: informazioni legali, riferimento alle agenzie governative necessarie nelle regioni, sviluppo delle rotte migratorie e assistenza nel viaggiare nel paese se i richiedenti per il trasferimento sono indecisi.

La Russia come baluardo della difesa dei valori tradizionali. È questo il senso della nuova legge russa, dare aiuto ed ospitalità a coloro che si sentono oppressi dalla follia globalista.

Per ora sono qualche migliaio, gli occidentali che si sono trasferiti, per la maggior parte famiglie, ma come ci è stato detto, quello che conta è la qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *