Francesco Toscano
All’indomani delle elezioni del 2022 dentro il vecchio partito di “Ancora Italia” strani personaggi divennero improvvisamente protagonisti.
Un Tizio della provincia di Savona, gestore di un locale, iniziò per conto terzi a minacciare i dirigenti del partito a me più vicini, Antonello Cresti e Mattia Bianchi, in maniera anonima.
Sempre anonimamente lo stesso figuro chiamò Fulvio Grimaldi fingendo di essere me.
Al Congresso farsa di Ancora Italia che incoronò Presidente Mario Gallo nel Gennaio del 2023 questo tipo venne eletto quale componente della Direzione Nazionale ristretta.
Denunciammo prontamente queste manovre in procura e pubblicamente, rimbalzando contro l’omertà di un mondo del dissenso inquinato da veri e propri delinquenti.
Adesso scopriamo che questo signore (espressione e sodale nel partito di un “sommo” pensatore) è sotto processo (al netto di ipotesi ancora più infamanti) per armi e droga (è stato recentemente scarcerato dopo una lunga detenzione).
Nessuno, fra quelli che ci accusavano di “esagerare”, sente ora il bisogno di scusarsi con noi?
P.S. Racconto il fatto senza indicare i nomi perché a Roma abbiamo presentato opposizione nei confronti della richiesta di archiviazione proposta dal Pm. L’udienza si terrà a breve.
(Piena, totale ed incondizionata solidarietà a Francesco Toscano e a tutto il Partito Democrazia Sovrana Popolare.
Abbiamo conosciuto anche noi i metodi schifosi di Ancora Italia ed i comportamenti indegni del turbo-filosofo.
Ancora Italia è oggi uno strumento del regime guidato da figure davvero ambigue, pronte a incontri e patti in noti studi legali romani, per poi pubblicamente raccontare altro… Ndr).