L'Italia Mensile

COME PUÒ L’INTERO PIANETA DIVENTARE OSTAGGIO DI UNA COSÌ ACUTA DEMENZA?

Pepe Escobar

L’anatra zoppa del Crash Test Dummy alla Casa Bianca ha effettivamente borbottato che discuterà “privatamente” con i genocidi psicopatologici di Tel Aviv su come reagire alla notte balistica iraniana.

La Casa Bianca fa sapere che le opzioni sono essenzialmente quelle di colpire l’energia o le infrastrutture nucleari dell’Iran.

Chiunque abbia un cervello funzionante sa che entrambe le opzioni sono una follia totale – e che potrebbero uscire solo dalla demenza profonda, che non è un privilegio degli zombie della Casa Bianca.

Dopo tutto, questa “decisione” verrà presa dai membri tossici dell’accoppiata Biden: Sullivan, Little Blinkie, Amos Hochstein e Brett McGurk, tutti lacchè del Progetto Sionismo.

Il mercato del petrolio è in fibrillazione. Goldman Sachs dice che il barile di petrolio salirà solo di 20 dollari. Non è vero.

Ho parlato con i miei amici commercianti del Golfo Persico, di cui mi fido da prima di Shock and Awe, più di 20 anni fa, e dicono che un attacco alle raffinerie iraniane più il devastante contrattacco iraniano potrebbero portare il barile a 200 o addirittura 300 dollari.

Non c’è bisogno di fare i conti per capire quanto questo possa devastare l’economia globale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *