Pepe Escobar
L’anatra zoppa del Crash Test Dummy alla Casa Bianca ha effettivamente borbottato che discuterà “privatamente” con i genocidi psicopatologici di Tel Aviv su come reagire alla notte balistica iraniana.
La Casa Bianca fa sapere che le opzioni sono essenzialmente quelle di colpire l’energia o le infrastrutture nucleari dell’Iran.
Chiunque abbia un cervello funzionante sa che entrambe le opzioni sono una follia totale – e che potrebbero uscire solo dalla demenza profonda, che non è un privilegio degli zombie della Casa Bianca.
Dopo tutto, questa “decisione” verrà presa dai membri tossici dell’accoppiata Biden: Sullivan, Little Blinkie, Amos Hochstein e Brett McGurk, tutti lacchè del Progetto Sionismo.
Il mercato del petrolio è in fibrillazione. Goldman Sachs dice che il barile di petrolio salirà solo di 20 dollari. Non è vero.
Ho parlato con i miei amici commercianti del Golfo Persico, di cui mi fido da prima di Shock and Awe, più di 20 anni fa, e dicono che un attacco alle raffinerie iraniane più il devastante contrattacco iraniano potrebbero portare il barile a 200 o addirittura 300 dollari.
Non c’è bisogno di fare i conti per capire quanto questo possa devastare l’economia globale.