Emanuele Carchella
Oggi 1 agosto alle ore 12e20 il pugile Imane khelif, algerino, affronterà la nostra Angela Carini alle olimpiadi di Parigi 2024!
Come al solito si sta cercando di politicizzare il fatto perdendo completamente il filo del discorso.
Imane è transex o intersex?
Tutti pronti a schierarsi e ok, ma io da sportivo mi vedo costretto ad andare oltre, e dare di questa vicenda una visione multipopolare che vada oltre gli schieramenti.
L’unico dato certo confermato è che Imane soffre di iperandrogenismo, e cioè nel suo corpo si determina una eccessiva produzione di ormoni maschili, tra cui testosterone.
D’altronde è un uomo.
Il vantaggio dell’ccesso di ormoni è soprattutto il potenziamento della muscolatura.
Da quando sono entrato per la prima volta in palestra, mi sono innamorato subito della boxe, tanto da diventare tecnico di primo livello e sapete cosa mi ha fatto innamorare di questo sport?
La lealtà e l’onore che ruotano intorno ad esso, il mettersi alla prova prendendo cazzotti, tutto ciò rigorosamente ad ARMI PARI!
Oggi 1 agosto alle 12e20 in nome di un finto turbofemminismo ormai fuori controllo, in nome di un politiccally correct completamente fuori da ogni tipo di logica, in nome della non cultura globalista Woke, muore quello che per la boxe è stato il valore e la colonna portante da quando nacque nell’antica Grecia, combattere senza alcun tipo di vantaggio!
MUORE OGGI A PARIGI LA NOBILE ARTE.
NELLA STESSA PARIGI DOVE MORIRONO NEL 18ESIMO SECOLO I VALORI FONDANTI DELLE GLORIOSE ATENE E ROMA.
LA STESSA PARIGI CHE HA VISTO IN TEMPI NON SOSPETTI MACRON I POLITICI EUROPEI SFILARE CON UN NASTRO ROSA AL BRACCIO PER I DIRITTI DELLE DONNE.
SACROSANTO MA ORA DOVE SONO?
QUESTA NON È VIOLENZA CONTRO LE DONNE?
OGGI MUORE LA BOXE.
MA MUORE ANCHE LA CIVILTÀ…
Grande Schicca 💪♥️ purtroppo si è visto già da quando hanno scartato i russi, facendo discriminazione. Stiamo parlando di sinistroidi, falsi ed egoisti ,dove stanno distruggendo il valore della famiglia.