L'Italia Mensile

Proposta Di Normalizzare La Pedofilia

La degenerazione della società sta toccando punte davvero inimmaginabili fino a pochi anni fa.

Sinistra fucsia e destra bluette hanno permesso di annientare il concetto stesso di famiglia, andando a minare la base della società.

Finora, però, abbiamo visto alzare le bandiere colorate per attaccare la famiglia da tutti i lati, ma quello che potete leggere qui è l’ultimo affondo, al quale dobbiamo reagire uniti e ad alta voce.

I partiti di regime stanno tentando di far accettare la pedofilia come una “possibilità” di relazione tra persone e di rendere reato la discriminazione di un pedofilo…

Se non lo aveste ancora visto, vi invitiamo a verificare sul sito del senato a questo link:
https://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/print/17/ListEmendc/0/41977/0

La pedofilia non è un orientamento sessuale, né uno stile di vita. La pedofilia, oltre che un reato, è un atto abominevole.

La cosa più grave è il livello di degenerazione generale imposta da stampa e istituzioni e come venga silenziosamente assorbita dalla popolazione.

È in atto un processo che definire satanico è riduttivo!

15 commenti su “Proposta Di Normalizzare La Pedofilia

    1. sperando di no, fosse realmente vera questa proposta di legge, si paventa l’idea che nel PD ci sia un considerevole numero di pedofili che da comunisti oltre che mangiarli, li abusano sessualmente. ricordate che anche voi avete figli “abusabili”. che penseranno dei propri genitori sapendo che sono artefici della legge nefanda?

    2. Non è delPD, sono emendamenti alla legge proposti dalla destra.. GIOVANARDI & Company

    3. I pedofili non sono normalndi non vanno normalizzati. Il problema è che chi vuole NORMALIZZARE la pedofilia vuole unificare gli orientamenti sessuali delle persone. Non bisogna cadere in questi tranelli!

  1. Vorrei saper se sti qua hanno figli…e se li lasciassero farsi toccare da estranei anche contro la loro volontà, senza dire niente,
    per non offendere!!!!!!!….è come se,secondo loro,i bambini avessero le capacità di capire questo genere schifoso e perennemente dannoso di accettazione…i bambini, i minorenni non hanno le capacità di capire queste cose!!!!!!….e pagherebbero tutta la loro vita!!!!…loro è i loro figli e i loro nipoti e xosi via!!!!!

    1. A loro non gliene frega niente, sono anafettivi, vivono pensando esclusivamente al loro godimento personale, degli altri, compresi i propri figli, non hanno alcun rispetto. Per loro esiste solo il denaro e la voglia di eliminare chi non si adegua ai loro contatti DISUMANI!

  2. La pederastia /pedofilia è un crimine contro l’umanità non può essere legiferato, i bambini non si toccano. Questa violenza lascia traumi incancellabili

  3. Non mi meraviglio più di niente. Neanche più di un popolo completamente anestetizzato. Di un popolo che non si informa, e quando cerchi di informarlo, ti dà della fuori di testa. Sì, come ha detto qualcuno, meritiamo l estinzione

  4. è spaventoso.
    e poi: come si può accomunare un omosessuale con un pedofilo … ?!!!

  5. In buona fede ho condiviso questo vostro articolo
    verificando in un secondo tempo che la proposta di legge non arriva da parlamentari del PD
    Mi sfugge qualcosa ?

  6. La legge innanzitutto è del 16 ottobre 1975 e non del 19, già questo presuppone sia una fake.
    Inoltre tale testo tranne su questo sito non si trova. Mi chiedo quale sia la fonte, da dove arriva…
    Mi sembra che troppi ” giornali” anti sistema , cerchino in tutti i modi di fomentare odio e ostilità, anche con false notizie.
    Prima di divulgare e far girare, dovremmo tutti informarci sulla veridicità di ciò che viene postato come vero.
    Io a questa notizia non credo.
    Se potere PROVARE il contrario, non esiterò a ricredermi. Oppure ci crederò quando sarà pubblicata, come ogni legge che entra in vigore, sulla gazzetta ufficiale.

I commenti sono chiusi.