Altro che festa, una giornata che ci ricorda che siamo ancora una colonia, invasa dagli anglo-americani e sottomessa alla Nato!
Per questo oggi non festeggeremo nulla, anzi, rilanciamo il nostro grido di indipendenza nazionale, sovranità popolare e giustizia sociale.
Contro la tirannia del pensiero unico, contro ogni forma di imperialismo, oggi più che mai urliamo “No alla guerra! Fuori dalla Nato! Basta inviare armi a Kiev!”
Per questo invitiamo tutti i nostri dirigenti, militanti e simpatizzanti ad aderire al referendum contro la guerra.
Per aderire basta mandare email a firma@referendumripudialaguerra.it
La maggioranza degli italiani è contro questa guerra, vuole uscire dalla Nato e non è contro la Russia!
Dimostriamolo!
Organizziamo banchetti, iniziative, assemblee e mobilitazioni.
Per un grande fronte del dissenso, per un campo largo anti-imperialista.
Per la vera liberazione nazionale.
salve a tutti….vorrei costituire un “comitato promotore unitario” contro l’attore-nato , la guerra, l’ipocrisia della Giorgia Patriota (…..della Ucraina) QUI a POMEZIA… ma per ora non mi dà retta nessuno….né a Destra a cui mi sono rivolto in primis , né a Sinistra, nemmeno tra quelli che anni fa sfilavano incavolati duri al grido di YANKEE GO HOME….Dispongo dei MODULI FIRME dei 2 Referendum (avuti via email dal comitato organizzatore) di una grande BANDIERA TRICOLORE….mi mancano un tavolo due tre sedie, l’autenticatore e cinque o sei amici-camerati-compagni-radicali-anarchici-cani sciolti- incazzati neri-incazzati rossi-pacifisti-qualunquisti-monarchici-per COMINCIARE….. a POMEZIA il 14 e il 15 maggio si vota anticipatamente per lo scioglimento di uno dei primi Consigli Comunali italiani trazione grillina…alcuni probabilmente a causa degli effetti avversi della vaccinazione di massa da pandemenza ….attribuiscono a ciò la causa del disinteresse verso il pericolo di una guerricciola a base di bombette nucleari….lascio il mio numero per un contatto immediato 3349826423