La Redazione
Il 2025 sarà un anno di svolte definitive e cambiamenti radicali.
Sempre nel solco del SovranismoPopolare: l’unica teoria politica e rivoluzionaria oggi in grado di “rovesciare il tavolo” e cambiare i rapporti di forza tra dominanti e dominati.
Dopo il cambio di direzione la nostra Redazione ha deciso di fare un ulteriore e significativo cambiamento…
L’Italia Mensile non sarà più rivista cartacea e dal 31 dicembre terminerà la “sua marcia” per “lasciare il passo” ad un nuovo progetto editoriale e culturale: sovranismopopolare.it!
E da mensile e blog diventeremo QUOTIDIANO ON LINE.
Il Quotidiano On Line a cura del Centro Studi SovranismoPopolare.
Dal 1 gennaio 2025 “saremo in mare”, ancora una volta oltre le Colonne d’Ercole, sulla cresta dell’onda della rivoluzione in corso sovranista popolare.
Redazione Editoriale e Centro Studi lavoreranno in totale e piena sinergia.
Per essere (come da anni!) la voce della resistenza al globalismo, informazione di libertà e liberazione, opposizione contro il pensiero unico dominante, politicamente corretto e moralmente decadente.
Questa scelta segna anche il cammino di tutta la nostra Comunità Politica, Militante e Culturale che ha deciso di assumere un ruolo e una posizione netta e precisa, senza lasciare spazio a equivoci: essere parte attiva nella costruzione e nell’affermazione della Nuova Teoria di Libertà e Liberazione.
Essere quel Vento che sta soffiando in tutto il mondo e sta facendo sventolare le bandiere dei popoli in lotta.
Per una Patria Sovrana e Popolare…
SOSTIENI SOVRANISMOPOPOLARE.IT!
Che sia un altro anno di lotte.
E buon 2025 a tutti!